Eduardo Souto De Moura

Il 5 novembre a Milano, Souto De Moura terrà una lectio magistralis, aperta a tutti, per l’inaugurazione del corso in Progettazione dell’architettura del Politecnico.

Eduardo Souto De Moura
La lectio magistralis di Eduardo Souto De Moura – in occasione dell’inaugurazione del nuovo corso interscuola in Progettazione dell’Architettura (corso triennale tra le Scuole di Architettura e Società e Architettura Civile) – rappresenta l’inizio di una collaborazione tra il Politecnico e l’architetto portoghese.
Souto de Moura diventa infatti da quest’anno docente ordinario di composizione architettonica al Politecnico di Milano, polo territoriale di Mantova.
Durante la sua lectio l’architetto presenterà al pubblico i suoi progetti più recenti, fra i quali il Padiglione galleggiante sul lago di Mezzo a Mantova per EXPO2015, frutto di un lavoro di gruppo in un workshop internazionale con gli studenti del Politecnico.
Eduardo Souto De Moura
Eduardo Souto De Moura, Lectio magistralis al Politecnico di Milano, locandina

Mercoledì 5 novembre 2014
, h. 10.30
Lectio magistralis di
Eduardo Souto de Moura
Politecnico di Milano
Aula T. 1.1 Edificio Trifoglio
Via Bonardi 9, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram