Yann Kersalé / 8

Ispirato dal mondo marino, Kersalé disegna per Hermès una lanterna nomade con quattro sorgenti luminose indipendenti riunite in una sola custodia, presentata durante il Salone del Mobile.

Yann Kersalé: Lantherne
La Lanthere d’Hermès si compone di quattro sorgenti luminose singole, riunite su una stessa base in una custodia di pelle
Ogni sorgente, dotata di una batteria ricaricabile, può essere usata in modo autonomo e senza fili, sia in interni che in esterni.
Yann Kersalé: Lantherne
Yann Kersalé, Lanthere d’Hermès
Grazie alla tecnologia LED integrata, sono possibili due tipi d’illuminazione, diffusa o concentrata. L’alluminio, la pelle e il vetro sono i tre materiali di base: l’alluminio per la rigidezza e la leggerezza del supporto. Il vitello idroresistente per foderare, proteggere, conferire eleganza, E il vetro per le sue qualità ottiche.
Yann Kersalé, Lanthere d’Hermès
Yann Kersalé, Lanthere d’Hermès

8-13 aprile 2014
Hermès
Palazzo Serbelloni
corso Venezia 16, Milano

La pietra naturale: una materia eterna

Giunto alla sua 59esima edizione, Marmomac torna dal 23 al 26 settembre a Verona, per raccontare il ruolo della pietra nella progettazione contemporanea.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram