Ordnungshalber

Il designer svizzero Christoph Goechnahts ha vinto il D3 Contest a Imm Cologne 2014 con Ordnungshalber, una reinterpretazione dell’appendiabiti a muro Shaker.

Ordnungshalber
Ordnungshalber è una reintepretazione dell’appendiabiti a muro Shaker progettato intorno al 1880.
Come il suo predecessore, Ordnungshalber corre lungo il perimetro della stanza, dividendola orizzontalmente in due parti. Il binario può essere integrato con appendiabiti, piccole mensole e contenitori. Il profilo sagomato rende possibile l’affissione di poster oppure l’aggiunta di contenitori per vestiti, libri o oggetti ornamentali.
Ordnungshalber
Christoph Goechnahts, Ordnungshalber
Il nome del progetto è un’espressione tedesca che gioca con le parole ordine, rigore, severità formale e “le cose stanno così”. Ordnungshalber si propone anche di far riflettere gli utenti su quante oggetti desiderano nella propria vita e da quali vogliono essere circondati.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram