JoeVelluto: Istà

Presentata al Cersaie di Bologna, la nuova doccia per esterni disegnata da JoeVelluto e prodotta da Lineabeta è integrata con una superficie d’appoggio, utilizzabile anche come seduta.

JoeVelluto (JVLT) ha disegnato per Lineabeta Istà, una doccia per esterni con asta in metallo verniciato a polveri disponibile in diversi colori e base in materiale plastico, integrata con una superficie d'appoggio utilizzabile anche come seduta.

In apertura e sopra: Istà, disegnata dallo studio Joe Velluto per Lineabeta

La versatilità di questo prodotto lo rende adatto a varie tipologie di spazi ed esigenze: lo si può collegare direttamente al tubo da giardino per un utilizzo più libero e mobile; oppure ad un impianto idraulico tradizionale.

Istà, disegnata dallo studio Joe Velluto per Lineabeta

JoeVelluto (JVLT) è uno studio di design e comunicazione con sede a Vicenza. Nel 2002, per il concorso “Opos Under 35”, presenta “RosAria”, corona del rosario usa e getta in pluriball, il primo progetto ufficiale che presto entra a far parte di alcune collezioni permanenti di design in Italia e all’estero.
Tra le tappe più significative, quella del 2006 quando – con Cristina Morozzi lancia il progetto di comunicazione “Nazionale Italiana Design”, premiato con la menzione d’onore nel 2011 dalla giuria internazionale del XXII Premio Compasso d’Oro ADI.

Istà, disegnata dallo studio Joe Velluto per Lineabeta


Istà
Design:
JoeVelluto (JVLT)
Project assistant: E. Antonello
Cliente: Lineabeta
Tipologia: doccia da esterno
Materiali: metallo verniciato a polvere e vetroresina
Anno: 2013