

L’A320 è vestito di silhouette di monumenti delle diverse capitali europee e spagnole; tutte della stessa tinta scura e affiancate senza distinzione di importanza proprio per sottolineare la concezione di un'Europa culturalmente variegata e connessa. La loro forza di sintesi rimanda da un lato alla forte riconoscibilità delle icone architettoniche, dall’altro al logo monocromo della Fundaciò (la stilizzazione del padiglione di Van Der Rohe). Lo sfondo è invece rappresentato da cerchi di diversa dimensione e gradazione di giallo, in linea con il colore e le grafiche di coda degli aerei Vueling.
“Grazie alla potenza dell’immagine, alla sua immediatezza e la coerenza al tema, una giuria internazionale ha scelto il nostro progetto: il nostro aereo solcherà i cieli di Europa, Nord Africa e Medio Oriente a partire dal 30 Maggio, giorno della premiazione, fino alla fine del 2013.”

Una casa si chiude alla strada per aprirsi al paesaggio
Il progetto unifamiliare firmato da Elena Gianesini dialoga con il paesaggio vicentino, combinando tranquillità e stile contemporaneo, grazie a geometrie essenziali e alla copertura metallica Mazzonetto.