"Quest'anno abbiamo voluto dare più spazio all'illuminazione, con lampade che attirassero l'attenzione e che fossero allo stesso tempo pratiche, eleganti e sostenibili", racconta Jean Dominique Leze, direttore di Forestier. "Per questo abbiamo chiesto sia ai designer emergenti che a quelli già affermati di creare oggetti che avessero una forte identità, ma a prezzi accessibili."
Noé Duchaufour-Lawrance si è laureate alla Ecole Nationale Supérieure des Arts Appliqués et des Métiers d'Art and Arts Decoratif di Parigi. Nominato designer dell'anno durante Maison & Objet 2007 per i suoi progetti di interni, il suo lavoro è permeato dall'uso di forme naturali e fluide: un codice visivo organico che lo ha ispirato nei progetti per Zanotta, Cinna e Ceccotti.

Dopo essersi laureato in industrial design alla Napler University di Edimburgo, Neil Poulton ha frequentato un master alla Domus Academy entrando in contatto con Andrea Branzi e Alberto Meda. I suoi progetti sono intesi per una produzione in grande scala e collabora con aziende quali LaCie, Artemide, Megalit, Atelier Sedap, Danese Milano. I suoi lavori hanno ricevuto numerosi premi internazionali e sono esposti sia al Victoria and Albert Museum di Londra che al Centro Georges Pompidou di Parigi.


