Samo, riconosciuta come gruppo leader nel settore arredobagno e aperta a frequenti esperienze sinergiche con il mondo accademico, ha aderito al progetto Trento Marketing
Challenge del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento. Lo scorso 16 novembre, sono stati ospiti in Samo gli studenti
del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento che partecipano
all'iniziativa "Trento Marketing Challenge", una competizione fra gruppi di lavoro su temi di
marketing legati ai mercati esteri ed in particolare a quello russo.
I temi sviluppati saranno valutati dalla direzione marketing Samo e dai docenti dell'Università di
Trento al fine della competizione; i due migliori gruppi potranno partecipare, grazie a Samo, alla fase
finale dell'Eurasian Economics Youth Forum, che si terrà a maggio 2013 presso la Ural State University of Economics di Ekaterinburg (Russia), e presentare il progetto realizzato.
Il percorso d'eccellenza riconosciuto al Gruppo Samo continua e diventa anche una nuova occasione
d'opportunità formativa per i giovani.
Samo e l'Università di Trento
Samo, l'esperienza italiana della doccia, si fa portavoce dell'innovazione in campo formativo aderendo e finanziando il progetto "Trento marketing challenge", in collaborazione con il dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Trento.
View Article details
- 04 dicembre 2012
- Bonavigo