Samo e l'Università di Trento

Samo, l'esperienza italiana della doccia, si fa portavoce dell'innovazione in campo formativo aderendo e finanziando il progetto "Trento marketing challenge", in collaborazione con il dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Trento.

Samo, riconosciuta come gruppo leader nel settore arredobagno e aperta a frequenti esperienze sinergiche con il mondo accademico, ha aderito al progetto Trento Marketing Challenge del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento. Lo scorso 16 novembre, sono stati ospiti in Samo gli studenti del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento che partecipano all'iniziativa "Trento Marketing Challenge", una competizione fra gruppi di lavoro su temi di marketing legati ai mercati esteri ed in particolare a quello russo.

I temi sviluppati saranno valutati dalla direzione marketing Samo e dai docenti dell'Università di Trento al fine della competizione; i due migliori gruppi potranno partecipare, grazie a Samo, alla fase finale dell'Eurasian Economics Youth Forum, che si terrà a maggio 2013 presso la Ural State University of Economics di Ekaterinburg (Russia), e presentare il progetto realizzato.

Il percorso d'eccellenza riconosciuto al Gruppo Samo continua e diventa anche una nuova occasione d'opportunità formativa per i giovani.

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram