Ingrediente fondamentale dell'esperienza di Interieur, il bistro di DesignMarketo sorprende con il design ambizioso che propone un ristorante e una lounge di 200 e più sedute, promuovendo cibo fresco e design per un periodo di 10 giorni. Insieme al design sarà disponibile una selezione accurata di prodotti freschi provenienti da tutti il mondo secondo una logica di "fresh food and drink combinations".
Alexandre Bettler, di DesignMarketo, ne parla così: "Con una semplice selezione di semplici menu del giorno, gli ospiti possono assaggiare uno snack in cucina, mangiare cibo locale fresco e rilassarsi in un'atmosfera fatta di piante sospese e sedie mozzafiato! Prendendete il vostro kit di benvenuto e scegliete dove sedervi, dopodichè… Welcome!".
Tutt'intorno al ristorante è stato appeso un vero e proprio giradino aromatico con spezie e piante, e lavagne su cui è segnato il menu del giorno. La cucina può essere visitabile a ogni ora per vedere come vengono preparate le varie pietanze.
