Muji To Go a Milano

Il 6 settembre 2012, con una performance dedicata alla storia e ai segreti del kimono, Muji inaugura un nuovo corner presso il Design Supermarket della Rinascente, dove proporrà una selezione di prodotti del "mondo Muji" ideali per i viaggi, lo studio e il tempo libero.

Dopo la prima apertura italiana di Muji to Go a Venezia avvenuta lo scorso aprile, Muji inaugura il primo punto vendita Muji to Go a Milano all'interno del Design Supermarket de la Rinascente. L'apertura dà inizio a una long-term partnership commerciale con lo storico department store milanese che ancora una volta risponde ai desideri e alle esigenze della sua clientela italiana e internazionale per un "lusso accessibile".

Con l'apertura di Muji to Go, Muji offre all'interno della Rinascente un nuovo spazio dove trovare prodotti versatili e compatti pensati per persone dinamiche. La parola chiave è viaggiare, spostarsi, essere flessibili. Muji to Go propone un'ampia selezione di prodotti del "mondo Muji" ideali per i viaggi, per lo studio e per il tempo libero, ispirati ai concetti di compattezza, funzionalità e comfort. Muji to Go pensa a chi ha la necessità di ridurre lo spazio, di muoversi e spostarsi in diverse parti del mondo portando con sé soluzioni che facciano sembrare di avere sempre un pezzo della propria casa in tasca.
Muji to Go apre un nuovo corner all'interno del Design Supermarket della Rinascente
Muji to Go apre un nuovo corner all'interno del Design Supermarket della Rinascente
Per inaugurare il nuovo negozio, Muji insieme a la Rinascente sceglie la Vogue Fashion's Night Out di Milano, il 6 settembre 2012. In quest'occasione Muji invita all'evento "Be a Japanese in Milan", per presentare le sue origini e fare scoprire il mondo e la cultura giapponese attraverso il suo abito iconico, il kimono. Una "maestra di vestizione" svelerà storia, segreti e arte del vestirsi attraverso una performance che vedrà protagoniste tre persone scelte tra il pubblico. (Chi desiderasse partecipare può registrarsi sulla pagina facebook di MUJI Italia.) Durante la serata inaugurale, nell'ambito della Vogue Fashion's Night Out di Milano, Muji parteciperà al progetto di charity di Vogue a sostegno delle zone terremotate di Emilia/Lombardia devolvendo parte del ricavato della vendita dell' "Aroma Diffuser".
Il logo di Muji to Go
Il logo di Muji to Go
Opening 6 settembre 2012, h. 18.30 – 21.30
la Rinascente Milano
piazza Duomo, Design Supermarket, piano -1
Be a Japanese in Milan
Storia, segreti e arte del kimono raccontati dalla maestra di cerimonia con l'aiuto del pubblico.
Muji to Go apre un nuovo corner all'interno del Design Supermarket della Rinascente
Muji to Go apre un nuovo corner all'interno del Design Supermarket della Rinascente
Muji to Go è un nuovo formato di vendita al dettaglio dei prodotti Muji, lanciato la prima volta come test presso l'Hong Kong International Airport nel marzo 2008. Il successo riscontrato del format ha portato all'apertura di alti di questi negozi, prima in Giappone e Cina per poi arrivare all'America e all'Europa.

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram