CA PASARELA: Interior Home Madrid

Tra il 4 e l'8 maggio, Madrid è diventata il centro della decorazione e dell'architettura, in occasione dell'inaugurazione dei quattro eventi organizzati da IFEMA, impresa che si occupa di eventi nello spazio Fiera, con la partecipazione di più di 90.000 professionisti che operano in questi settori.
A questo proposito, la Fiera Internazionale dell'Arredamento d'interni: HOME GATEWAY, la miglior vetrina spagnola per il design per la casa, arredamento e interior design, e VETECO, facciate continue e strutturali in vetro e STONE Salone Internazionale della Pietra Naturale.
HOME INTERIOR alla sua seconda edizione riunisce le tendenze e le novitá delle grandi imprese nazionali e internazionali come: Becara, Lladro, Hanbel, Monpás, Road Home, GUADARTE o Adaleya.
Madrid, cittá poco innovativa in questo campo, sembra prediligere un gusto molto tradizionale anche nel sostegno alla propria piccola e media impresa senza badare troppo al buon gusto, dedicando un intero padiglione con interni e mobili ispirati al XIX secolo, influenze retrò o Art Déco dei Paesi Bassi, e reminiscenze esotiche orientali con un ritorno di interesse per l'antiquariato.

Nella foto di Carlos Panero l'allestimento di Añosluz, azienda di illuminazione di interni

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram