Situato nella città di Ureshino, nella prefettura di Saga, in Giappone, il caffè del brand Milkbrew Coffee (nato dalla collaborazione tra produttori di latte e una torrefazione) è incastonato tra edifici tradizionali rivestiti di intonaco bianco. Lo studio Case-Real ha trasformato un ex magazzino, tempo prima usato come banca, in un flagship store che include uno spazio per la vendita di milk brew coffee e un laboratorio per la  produzione di prodotti caseari. Affacciato sulla strada principale del quartiere, l’edificio ha mantenuto la facciata bianca tradizionale e anche all’interno elementi come i muri di terra e legno, così come la struttura del soffitto, sono stati conservati. L’area di consumazione e vendita si trova all’ingresso, con banconi alti ed espositori di marmo artificiale ispirato al colore del latte puro. In questa zona il controsoffitto è stato rimosso per dare l’impressione di un ambiente ampio e aperto, che lascia scoperte le travi originali del tetto. A seguire, separato da una parete di vetro, il laboratorio: uno spazio indipendente che rimane visibile dalla zona caffè.