Parigi. Un hotel chic e leggero

Un invito al viaggio. Il duo BR Design Intérieur realizza gli interni di Hôtel Doisy, un piccolo albergo di Parigi nel XVII arrondissement.

Hôtel Doisy, BR Design Intériereur, 2017

Sembra di sentire il profumo leggere di erba fresca, ma è il cuore di Parigi. BR Design Intérieur (Raphaëlle Levet e Bénédicte Pierens) ha realizzato gli interni di Hôtel Doisy, un albergo nel diciassettesimo arrondissement di Parigi, recentemente ristrutturato. Ora è arredato con raffinatezza, leggerezza e femminilità. In questo spazio dalle linee definite, la forza degli interni sta nell’accostamento dei materiali di diverso tipo e con poche sobrie tonalità di colore.  Nel mezzo di un quartiere vivo, l’Hôtel Doisy è un piccolo hotel di charme. L’arredamento è un invito al viaggio in genere, dalle geometrie leggermente esotiche che stanno bene in qualunque contesto. Il decor non è convenzionale: un mix molto femminile di stili che ricrea un ambiente rilassante e luminoso, quasi eternamente primaverile.

Design:
BR Design Intérieur
Progetto:
Hotel Doisy Paris
Luogo:
Parigi
Completamento:
2017

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram