LAS.fair: a Pescara open call per giovani artisti

La nuova fiera per artisti emergenti si svolgerà il 28, 29 e 30 maggio 2021 presso la storica architettura pescarese Aurum. Sono aperte le iscrizioni agli artisti singoli o ai gruppi: ecco come candidarsi.

Nel momento in cui in Italia pare rendersi concreta la possibilità di tornare a programmare un calendario artistico di eventi in presenza, si annuncia la nascita di una nuova fiera, questa volta dedicata agli artisti emergenti. Si chiama LAS.fair, che si terrà dal 28 al 30 maggio 2021 presso l’Aurum di Pescara e on line sul sito lasfair.com.

Fino al 9 febbraio è possibile candidarsi compilando la domanda che si trova nella pagina https://lasfair.com/iscrizione/ . Saranno selezionati artisti singoli o collettivi di artisti che lavorano con fotografia, arti visive, grafica e illustrazione. Una giuria di critici e curatori – composta da Alberto Dambruoso, Giuliana Benassi, Valentino Catricalà, Manuela De Leonardis e Maria Chiara Valacchi – sceglierà 50 artisti che potranno esporre all’interno degli spazi dell’Aurum; 25 artisti che compariranno nella versione digitale della fiera e altri 25 da destinare alla sezione e-commerce.

Ultimi articoli di Arte

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram