I Dialoghi Mimetici di Draga & Aurel richiamano Platone e Aristotele

Lo studio di design presenta una conversazione tra arte e teatro attraverso un’installazione al Nomad di St. Moritz.

Lo studio Draga & Aurel presenterà un’installazione site-specific che intende unire il teatro, poesiae arte attraverso un progetto che si presenterà come una sorta di palcoscenico dove poter coinvolgere il pubblico di Nomad, rendendolo simultaneamente spettatore e attore all’interno di un’opera che richiama nozioni del pensiero poetico teatrale di Platone e Aristotele.

Draga & Aurel propongono una messa in scena dell’opera in chiave contemplativa con l’intenzione di renderla fruibile attraverso un dialogo diretto, privo di voce narrante e con uno scopo ben preciso: l’immedesimazione. Il progetto sarà suddiviso in due dialoghi, quello della Foresta e quello della Radura dove verranno esposte sedute, tavolini, lampade da parete e le pitture astratte di Aurel che vestiranno il salotto di uno degli eventi più importanti dell’anno.

Ultimi articoli di Arte

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram