Nella cornice del Salone dei Tessuti a Milano, Marcolin, tra i più rilevanti brand nel settore dell’eyewear, presenta una mostra che coinvolge cinque fotografi nell’interpretare i valori del marchio Web Eyewear, come il gusto, la trasparenza e il quiet luxury.
Le foto che raccontano l’eyewear sono sorprendenti
I valori di Marcolin, uno dei brand di occhiali più importanti del mondo, sono stati interpretati da cinque fotografi: il risultato è in mostra a Milano.
Foto Gaia Bonanomi
Foto Gaia Bonanomi
Foto Gaia Bonanomi
Foto Camilla Ferrari
Foto Camilla Ferrari
Foto Camilla Ferrari
Foto Stefano Guindani
Foto Stefano Guindani
Foto Stefano Guindani
Foto Giulia Mantovani
Foto Giulia Mantovani
Foto Giulia Mantovani
Foto Nicolò Parsenziani
Foto Nicolò Parsenziani
Foto Nicolò Parsenziani
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- La redazione di Domus
- 04 febbraio 2025
“Framing Light” è il nome dell’esposizione, che racconta la visione degli artisti, ai quali è stata concessa piena libertà di espressione. Stefano Guindani, Gaia Bonanomi, Camilla Ferrari, Giulia Mantovani e Nicolò Parsenziani, ciascuno con un background e una poetica distinti, offrono insieme una visione ampia e contemporanea della mission di Web Eyewear.
Le indicazioni dei curatori non hanno imposto la semplice rappresentazione del prodotto, ma hanno dato ai fotografi la libertà di sperimentare, sia nella scelta del soggetto che nella tecnica. Il risultato è una serie di immagini molto diverse tra loro, che mettono in luce l’unicità dello sguardo di ciascun autore.