Jacquemus ha aperto una boutique a Parigi

Il marchio fondato nel 2010, tra i più di tendenza su Instagram, prende il suo posto tra le grandi case di moda, insediandosi (anche se solo temporaneamente) nella famosa Avenue Montaigne con uno store tutto bianco e con qualche sorpresa.

Jacquemus ha inaugurato a Parigi “La Boutique Montaigne”, il nuovo concept store del brand. Situata al numero 58 di Avenue Montaigne, una delle più importanti vie dello shopping del mondo, la boutique occupa due piani di un classico edificio in stile Art Decò di inizio Novecento.

Il negozio, bianchissimo e  all’insegna della semplicità, ospita due grandi macchine da pop-corn, che ricordano in versione minimalista le macchine delle sale giochi con l’artiglio per raccogliere i peluche.

L’interno della boutique, interamente in ecru, si ispira alla sfilata “Le Papier”, presentata ad Arles in giugno. Il concept store ha natura temporanea, ma rimarrà aperto più a lungo rispetto ai precedenti pop-up, offrendo una serie di collezioni a tema. Il primo dei quali è “Cerimonia”: una selezione di pezzi legati alle cerimonie nuziali, che ricordano la texture della carta.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram