5 nuove immagini anticipano il parco di Studio Ghibli in Giappone

Con l’inaugurazione programmata per autunno 2022, il parco sarà basato sulla produzione dello studio di Hayao Miyazaki e punterà a soddisfare standard di sostenibilità ambientale.

Un sogno sta per avverarsi per i fan dello Studio Ghibli. Lo studio cinematografico di animazione giapponese aprirà un parco a tema sul sito dell’Aichi Expo Memorial Park a Nagakute, Aichi.

Il parco è attualmente in costruzione e l’apertura è prevista per l’autunno del 2022. Nel frattempo però, sappiamo che sarà diviso in cinque aree basate sugli iconici film prodotti dallo studio: Youth Hill, Ghibli Large Warehouse Area, Dondoko Forest, Witch Valley e Mononoke’s Village.

In linea con la diligenza ecologica del preesistente Aichi Expo Memorial Park, per la costruzione del parco tematico dello Studio Ghibli non verranno tagliati gli alberi esistenti, seguendo l’obiettivo di soddisfare standard di sostenibilità ambientale e di armonizzare l’area con la natura circostante.

Le tanto attese proposte di design per il parco sono state ora rilasciate tramite bozzetti di concept art che mostrano cosa c’è in serbo per i visitatori.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram