Il nuovo speaker di Bang & Olufsen, hi-tech, modulare e con un look retrò

Il nuovo BeoSound Leve può adattarsi a tutti gli interni grazie a uno stile elegante e minimale, mentre il design modulare della componentistica ne migliora la longevità.

Bang & Olufsen ha presentato oggi BeoSound Level, un nuovo speaker portatile wireless per la casa con caratteristiche all'avanguardia e un look retrò. Progettato da Torsten Valeur e prodotto a Struer, in Danimarca, il diffusore ha un corpo sottile e una maniglia per massimizzarne la portabilità. L’altoparlante s’intona a un piano di marmo, a una parete bianca o a un tavolo, indipendentemente da stile e colore degli interni.

Beosound Level è perfetto per coloro che desiderano la flessibilità e la comodità di uno speaker portatile senza per questo sacrificare la qualità del suono e la connettività multiroom per la massima esperienza di ascolto della musica. Funziona senza problemi con Spotify Connect, AirPlay 2 e Chromecast e, grazie al suo design modulare, Beosound Level è pronto per il futuro, in modo che possa offrire il nostro suono distintivo per i decenni a venire", afferma Christoffer Poulsen, Senior Vice President and Head of Product Management di Bang & Olufsen.


Beosound Level dispone di 105 watt di potenza. Offre una chiarezza eccellente del suono e bassi dinamici grazie a una potente configurazione a cinque altoparlanti, con due woofer da 4", un driver full-range da 2", due tweeter da 0,8" e amplificatori a bassa distorsione.

Il nuovo altoparlante presenta molti dettagli di design interessanti, tra cui un caricatore magnetico USB-C che è sia elegante che conveniente. La cosa che più di ogni altra distingue BeoSound Level dalla concorrenza, però, è il design modulare delle sue parti. I componenti principali dell'altoparlante, come la batteria o l'unità wireless, sono facilmente accessibili e possono essere sostituiti dagli utenti o da un riparatore professionista se si rompono o diventano obsoleti. L'obiettivo dichiarato da B&O per BeoSound Level è di offrire un prodotto che i clienti possano godere e usare non solo negli anni, ma addirittura “nei decenni a venire”.

BeoSound Level è disponibile nei negozi Bang & Olufsen a partire da oggi, 4 febbraio. Costa 1249€. La staffa per appendere il dispositivo a muro va acquistata separatamente (99€) e sarà disponibile da fine aprile 2021.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram