In continuità con un’ossessione estiva che li ha visti attaccati a zaini e borse di celebrità in tutto il mondo, protagonisti di rituali di unboxing e capsule collection, i Labubu di The Monster, nati dalla penna di Kasing Lung, celebrano il loro decimo anniversario con la Moynat Kasing Lung Collection, un’edizione limitata firmata dalla storica maison francese di pelletteria di proprietà di Lvmh.
Lvmh chiama Kasing Lung, il creatore dei Labubu, per una serie limitata di borse
I mostri dell’artista approdano ora sulle M Canvas di Moynat, parte del gruppo francese, per un’edizione limitata che debutterà a inizio ottobre 2025.
View Article details
- Ilaria Bonvicini
- 15 settembre 2025
Al centro della collezione, oltre all’ormai notissimo Labubu, ci sono i personaggi più amati della trilogia di Kasing, come Zimomo e King Mon, che arricchiscono alcune delle silhouette più riconoscibili della Maison – la tote bag in tre dimensioni, la mini 48h fino alla Mignon – ma anche porta carte, custodie per passaporto e ciondoli. Un’operazione che punta a ibridare la classica grammatica stilistica di M Canvas con la dimensione giocosa e illustrata dell'artista di Hong Kong.
Il debutto della collezione è previsto per l’inizio di ottobre 2025 a Shanghai e approderà successivamente in tutte le boutique Moynat a Parigi, Taipei, Hong Kong e negli Stati Uniti a inizio 2026.
Immagine di apertura: The Moynat Kasing Lung collection