Bob Krieger, tra i più affermati ritrattisti italiani, è morto improvvisamente all’età di 84 anni mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo, costretto a rimandare il rientro in patria a causa delle restrizioni sui trasporti per il coronavirus.
È morto il fotografo Bob Krieger, il maestro italiano del ritratto
È scomparso all’età di 84 anni il fotografo che immortalò importati volti della moda, così come di politica e spettacolo.
View Article details
- La redazione di Domus
- 08 maggio 2020
Foto Bob Krieger
Foto Bob Krieger
Foto Bob Krieger
Foto Bob Krieger
Legato fortemente al mondo della moda, aveva collaborato per anni con testate quali New York Times e Vogue. La sua ultima mostra, Bob Krieger imagine. Living through fashion and music. ’60 ’70 ’80 ’90, era stata ospitata la scorsa primavera al Palazzo Morando di Milano, una collezione di suoi scatti privati, tra cui campagne pubblicitarie delle grandi firme italiane.
Immagine di apertura: Bob Krieger, autoritratto