Cara Domus, mi vendicherò!

Dal primo numero del 2018 Domus magazine ospita “Cara Domus”, la rubrica che pubblica le vostre idee, critiche e opinioni. Il primo è un disegno di Alessandri Mendini.

Alessandro Mendini disegna Michele De Lucchi

Il primo numero di Domus diretto da Michele De Lucchi ha ospitato un “Cara Domus” d’autore, un disegno di Alessandro Mendini – ex direttore di Domus – che ha come soggetto proprio il direttore, di cui pubblichiamo la risposta.

Qui la risposta di Michele De Lucchi:

Caro Alessandro,

preparati perché mi vendicherò! Mi hai disegnato nudo come un verme, magro come un eremita, come un barbone e con una falce e martello come un rivoluzionario sessantottino!
Ma, a pensarci bene, mi va bene! Mi va proprio bene! Alla fine mi mandi dei bei messaggi: 
mi spoglierò dei preconcetti e delle convenzioni, dimagrirò rinunciando a tante inutili sovrastrutture, accetterò qualche scomodità a favore di un po’ di libertà in più e impugnerò qualche idea rivoluzionaria a vessillo di un futuro migliore (non saranno una falcemartello, ma una riga a T e un goniometro!)
.

Michele

 

Per posta o e-mail, una lettera, un disegno, una foto. Scriveteci! A caradomus@domusweb.it

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram