Zaha Hadid e Star Wars

Zaha Hadid Design, assieme a Lucasfilm e Leblon Delienne, ha presentato a Londra due nuovi arredi lisci e curvilinei ispirati all’universo di Star Wars.

Zaha Hadid Design, Le-a coffee table, Leblon Delienne, 2017
Alla Zaha Hadid Gallery di Londra sono stati presentati in anteprima due pezzi di design ispirati all’universo di Star Wars: Amida Desk e LE-A coffee table. Oggetti disegnati da Zaha Hadid Design, in collaborazione con Lucasfilm, e tramutati in realtà da Leblon Delienne.

 

Amida Desk è un complemento d’arredo dalla forma stravagante e ardita, tipico delle inconfondibili creazioni di Zaha Hadid, ed esaltato da uno smalto lucido e brillante a doppia tonalità. Ispirata alle curve dell’abito regale di Padmé Amidala, la scrivania Amida evoca la storia della leggendaria regina di Star Wars. Ispirato alle iconiche trecce della Principessa Leia, il tavolino da caffè “Le-a” mescola le linee dritte e le curve morbide che caratterizzano lo stile Zaha Hadid Design, al savoir-faire di Leblon Delienne, diventando il complemento perfetto di un arredamento contemporaneo.

Zaha Hadid Design, Amida Desk, Leblon Delienne, 2017
Zaha Hadid Design, Amida Desk, Leblon Delienne, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram