Dash Dot Desk

Il designer belga Quentin de Coster ha realizzato un set di oggetti per l’ufficio elegante quanto utile, che può servire come portaoggetti, fermacarte o come oggetto a sè stante.

Quentin de Coster, Dash Dot Desk, 2017
L’approccio al design di Quentin de Coster è carattizzato da una continua osservazione delle abitudini e dei rituali delle persone. Dash Dot si ispira alle péniche, chiatte per il trasporto fluviale tipiche del Belgio, terra natia del designer.

 

Proprio come la sua fonte di ispirazione, che serviva a trasportare merci, Dash Dot è stato concepito per contenere oggetti preziosi durante la giornata lavorativa. Elegante quanto utile, il set può servire come portaoggetti o come serie di oggetti a sè stanti. Un set intelligente e sofisticato, utilizzabile anche come fermacarte. È realizzato in bronzo stampato in 3D.

Quentin de Coster, Dash Dot Desk per OTHR, 2017
Quentin de Coster, Dash Dot Desk per OTHR, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram