Mix it Up

PepsiCo presenta a Superstudio Più un incubatore di innovazioni, un’esperienza che induce i partecipanti all’esplorazione e all’interazione. #MDW2017

In occasione del suo terzo anno al Fuorisalone di Milano, Mix It Up ha scelto di celebrare il passato di PepsiCo e di abbracciare il presente, immaginando al tempo stesso un possibile futuro per il mondo del food & beverage grazie all’immersione in un’esperienza che induce i partecipanti all’esplorazione e all’interazione.

Luca Nichetto, Pure Leaf, in mostra a Superstudio Più, Milano, 2017
Luca Nichetto, Pure Leaf, set da tè per PepsiCo, 2017
Patricia Urquiola, Lemon Lemon cestino da pic-nic per PepsiCo, 2017
Patricia Urquiola, Lemon Lemon cestino da pic-nic per PepsiCo, 2017
Patricia Urquiola, Lemon Lemon, in mostra a Superstudio Più, Milano, 2017

La sezione Pure Leaf ospita un’esaltazione dell’esperienza di bere il tè e crea un nuovo tipo di rituale, espresso in un set di accessori creati specificamente per questa nuova cerimonia del tè in collaborazione con il designer Luca Nichetto. L’architetto e designer Patricia Urquiola ha creato un’esperienza Lemon Lemon bizzarra, divertente ed elevata che dimostra il potere del picnic – un momento di pausa fisica e di fuga emotiva per gli ospiti per rilassarsi e ritrovarsi con sé stessi, con i loro amici e con il mondo intorno a loro.

Patricia Urquiola, Lemon Lemon, in mostra a Superstudio Più, Milano, 2017