Dubai: Cities Boutique

Cities Boutique presenterà a Design Days Dubai 2017 una serie ispirata alla città: i tavolini di Nada Debs, il tavolo concettuale di Stelios Mousarris e le lampade di Tarek El Kassouf.

Cities Boutique, un negozio di design e arte con sede a Ryiad, Arabia Saudita, ha annunciato la sua partecipazione al Design Days Dubai 2017, che si svolgerà nel Design District di Dubai. “The City on Display” presenterà creazioni ispirate agli spazi urbani di tre creativi della scena mediorientale: la designer libanese Nada Debs, il designer cipriota Stelios Mousarris e l’architetto libanese Tarek El Kassouf.

Nada Debs, Steelscrapers, 2017
Tarek El Kassouf, lampade Fracture, 2016
Tarek El Kassouf, lampade Lean, 2016
Stelios Mousarris, tavolo The Wave City, 2016
Stelios Mousarris, tavolo The Wave City, 2016

  Nada Debs esibirà una serie di tavolini su misura che si ispirano al particolare paesaggio urbano mediorientale, insieme ruvido e delicato, evocando il ritmo energetico dei grattacieli. I suoi Steelscrapers si ispirano alle loro forme lineari. Stelios Mousarris presenta Wave City, il celebre tavolo che rappresenta uno skyline ripiegato su sé stesso a formare un tavolo, mentre Tarek El Kassouf accentua un processo di astrazione urbana con le sue lampade Intersect, Lean e Fracture. 

Stelios Mousarris, tavolo The Wave City, 2016