Risultati
Nessun elemento trovato
Ricerca troppo corta
Earth 7
Sviluppato da W+K Amsterdam, Earth7 è un rover che sfrutta avanzate tecnologie dell’areonautica e consente agli utenti di esplorare località misteriose del nostro pianeta.
Dalla Luna a Marte, per decenni l’uomo ha mandato rover in eplorazione di luoghi in cui non poteva approdare personalmente. Per la maggior parte delle persone anche il nostro pianeta stesso è un mistero. Per incoraggiare le persone a esplorare le parti più nascoste e affascinanti del nostro pianeta, una compagnia aerea russa ha commissionato Earth7, un rover destinato al nostro pianeta.
Wieden+Kennedy Amsterdam, Earth 7, 2016
Earth7 è stato presentato a Mosca con un’esperienza interattiva, che ha unito le avanzate tecnologie utilizzate dall’aeronautica con dei semplici sensori di controllo del movimento per consentire agli utenti di manovrare con agilità il rover ed esplorare le località misteriore del nostro pianeta.
Wieden+Kennedy Amsterdam, Earth 7, 2016
Seduti di fronte a uno schermo gigante i partecipanti hanno potuto controllare a distanza la macchina in alluminio, dal peso di 75 kg, tramite dei semplici gesti con le mani.