Smalvic Next

Brogliato Traverso Design ha progettato il piano cottura N.EX.T. per Smalvic, in due versioni distinte: touch control con rilevamento elettronico di fiamma e con manopole tradizionali.

Brogliato Traverso Design, N.EX.T. per Smalvic
Smalvic propone N.EX.T., un piano cottura in vetroceramica progettato da Brogliato Traverso design, disponibile sia nella versione touch control, con scheda di controllo e rilevamento elettronico della fiamma, sia attivato in modo tradizionale da manopole. 

 

Presentato in cristallo nero e trattato in kerablack, è dotato di tre fuochi a gas ad alta efficienza, alimentati da bruciatori wok sospesi, professionali. La disposizione dei bruciatori consente un’ampia operatività, mentre la collocazione in sospensione facilita la pulizia della superficie. Le griglie in ghisa garantiscono un’ottima visibilità del fuoco, oltre ad essere dotate di una maniglia retrostante per una facile rimozione.

Brogliato Traverso Design, N.EX.T. per Smalvic
Brogliato Traverso Design, N.EX.T. per Smalvic

N.EX.T.
Design:
Brogliato Traverso Design
Produzione: Smalvic

Design e ceramica rinnovano un centro commerciale

FMG Fabbrica Marmi e l’architetto Paolo Gianfrancesco, dello studio THG Arkitektar, hanno realizzato il restyling del terzo piano del più grande centro commerciale di Reykjavik. La ceramica, elemento centrale del progetto, riveste pavimenti, pareti e arredi con soluzioni versatili e carattere distintivo.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram