Fermob a Maison&Objet

In occasione di Maison&Objet, Fermob ha presentato le novità per il 2017, proponendo un’ampia scelta di mobili per esterni, oggetti di decorazione ed elementi di illuminazione.

Fermob a Maison&Objet
In occasione di Maison&Objet, Fermob ha presentato le novità per il 2017. L’azienda francese propone un’ampia scelta di mobili per esterni, ma anche di oggetti di decorazione e, di recente, anche di elementi di illuminazione
Attraverso le ultime novità, Fermob approfondisce la ricerca sui materiali e completa il suo know-how industriale sul metallo introducendo nuovi materiali come il legno. In occasione di Maison&Objet, la casa ha presentato grandi classici rivisitati e tante nuove proposte per vivere bene en plein air.
Olivier Gence, La Môme per Fermob
Olivier Gence, La Môme per Fermob
La Môme ha una storia interessante. Deve infatti le sue belle curve a Olivier Gence, studente designer dell’ENSAAMA che ha vinto, tra 58 progetti, il concorso che proponeva di rivisitare la mitica sedia Bistro.
Tristan Lohner, Balad per Fermob
Tristan Lohner, Balad per Fermob

Balad è stata disegnata perseguendo affidabilità del prodotto e purezza delle linee. Efficace e ludica, trova posto sulle migliori tavole e si sposta in tutti gli spazi esterni.

Capanna Picnic è un arredo insolito di cui i bambini si impadroniscono sfruttandone spontaneamente tutte le funzionalità: capanna, tavolo da picnic, spazio protetto dal sole grazie alla tela parasole anti UV.

Capanna Picnic, Design Fuchs & Lück per Fermob
Fuchs & Lück, Capanna Picnic per Fermob

2 – 6 settembre 2016
Fermob Collezione 2017
Maison&Objet
Parigi

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram