Raffaello Galiotto: Cesello

Tempi di lavorazione brevi, contenimento dei costi, produzioni in grande quantità: rielaborando i macchinari esistenti, Lithos amplia le possibilità di utilizzo del rivestimento marmoreo.

Raffaello Galiotto, Cesello, Lithos Design Domino
La prima collezione del marchio Lithos Design Domino – che propone rivestimenti in marmo realizzati con tempi di lavorazione rapidi in modo da ottenere produzioni in grande quantità e consegne brevi – è stata affidata a Raffaello Galiotto.
Cesello si compone di sei modelli di rivestimenti, il cui comune denominatore è riconducibile a un alternarsi di dolci ondulazioni di superficie e tracciati più marcati, un tessuto decorativo lieve ma articolato e dinamico valorizzato da sfumature chiaroscurali.

La pietra naturale: una materia eterna

Giunto alla sua 59esima edizione, Marmomac torna dal 23 al 26 settembre a Verona, per raccontare il ruolo della pietra nella progettazione contemporanea.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram