Mist lamp

Partendo dalle qualità del tessuto di Lycra sovrapposto il duo di designer coreano Jungmo Seungyeon ha progettato una lampada che produce una luce brillante.

Jungmo Seungyeo, Mist Lamp
I progettisti hanno trovato esteticamente interessante la sovrapposizione della Lycra. Questo li ha portati a elaborare un nuovo puntuale linguaggio visivo di questa estetica. È così che è nata l’idea della Mist Lamp.
Jungmo Seungyeon, Mist Lamp
Jungmo Seungyeon, Mist Lamp
Per sottolineare la sovrapposizione degli strati di Lycra, un pannello di LED è nascosto all’interno della struttura di alluminio rendendo la lampada in grado di emettere una luce brillante. Un anello di alluminio tende il tessuto per gravità dando un aspetto naturale alla sua forma. La Mist Lamp emette due tipi di luce, una concentrata e una diffusa attraverso il tessuto.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram