Nimbus: Roxxane Fly

Ispirata alla farfalla, la lampada a LED alimentata a batteria sviluppata da Nimbus si sposta e ruota la sua testa, portando la luce ovunque ce ne sia bisogno.

Roxxane Fly, Nimbus
Alimentata grazie a una batteria ricaricabile, Roxxane Fly, una volta aperta, ricorda una farfalla.

Grazie alla sua testa rotante 3D, presenta un’ampia manovrabilità e può essere impiegata in una varietà di situazioni.

Questa caratteristica è supportata dalla presenza di magneti integrati in modo invisibile nella base della struttura. In questo modo Roxxane può essere posizionata su superfici e oggetti metallici.

Con un’intensità luminosa di 400 lumen, Roxxane Fly può essere regolata senza tocco, attraverso il sensore posto sulla sua parte superiore. A seconda dell’intensità luminosa selezionata, è in grado di fornire dalle quattro alle venti ore di luce continuative. La ricarica avviene attraverso il cavo micro USB fornito.

Roxxane Fly
Produzione: Nimbus

Per una nuova ecologia dell’abitare

L’eredità di Ada Bursi si trasforma in un progetto d’esame del biennio specialistico in Interior Design allo IED di Torino, in un racconto sull’abitare contemporaneo, tra ecologia, flessibilità spaziale e sensibilità sociale.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram