Marmeria

È sufficiente sovrapporre i moduli marmorei per creare una libreria autoportante dalle innumerevoli configurazioni possibili, disegnata da Archea Associati per Luce di Carrara.

Archea Associati, Marmeria, Luce di Carrara
Elementi singoli, da comporre a piacere, che sfruttano le possibilità del marmo – cromie e sensazioni tattili che variano a seconda del marmo e della lucentezza della finitura – compongono la libreria disegnata da Archea Associati per Luce di Carrara, presentata in anteprima a Marmomacc.
Un sistema aperto che, attraverso la flessibilità combinatoria dei moduli, permette di ottenere un disegno e un’immagine sempre diversi.
Archea Associati, Marmeria, Luce di Carrara
Archea Associati, Marmeria, Luce di Carrara

Il modulo è costituito da elementi in marmo bianco dell’Altissimo, realizzati in quattro diverse configurazioni geometriche per una profondità di 30 cm, una lunghezza variabile dai 17 ai 29 cm e un’altezza di 40 cm. Il montaggio avviene per semplice sovrapposizione dei singoli elementi.

L’altezza massima per ottenere una libreria autoportante senza ancoraggi a muro è di 200 cm mentre la larghezza è libera a seconda delle necessità.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram