Risultati
Nessun elemento trovato
Ricerca troppo corta
Paşabahçe Store
#82 Per Milano Design Week 2015, Paşabahçe, l’azienda turca specializzata nella produzione di oggetti in vetro per la casa, inaugura a Milano il suo primo negozio italiano. #salone2015
Paşabahçe Store si estende su una superficie di 500 metri quadrati distribuiti su due livelli, in cui sono riunite le sue migliori collezioni con oltre duemila prodotti organizzati e posizionati secondo due concept che guidano e aiutano il cliente nella scelta del proprio prodotto: “Vita”, che propone oggetti di uso più quotidiano e “Boutique”, la serie caratterizzata da un design più ricercato e sofisticato.
Da oggi anche l’Italia potrà avere la possibilità di scoprire il vasto mondo di Paşabahçe e scegliere, all’interno di un ambiente in cui si inseriscono tra le migliori proposte in vetro per la tavola, oggetti capaci di raccontare l’espressione di uno stile di vita contemporaneo e moderno.
Negozio Paşabahçe
Con l’apertura del negozio italiano, Paşabahçe conferma la volontà di espansione atraverso l’inserimento nel mercato internazionale come afferma Esra Tokel, direttore generale di Paşabahçe: “Il nostro obiettivo è di espandere le nostre attività all’estero per cogliere le opportunità in Europa e in altre regioni in un prossimo futuro. Per questo è importante l’apertura in Italia: preludio di un processo di crescita ed espansione a livello internazionale.”
Negozio Paşabahçe
Milano non poteva che essere il trampolino di lancio di questo progetto che prende il via dal Centro Europa e aspira a posizionarsi su altri territori strategici, per diffondere la qualità e il know how di Paşabahçe che grazie alla sua tecnica di lavorazione del vetro di si è affermarta come azienda leader in Turchia.