Viktor Legin

#64 Il designer australiano Viktor Legin presenta tre lampade in legno e alluminio create per l’azienda Copper-id, in mostra al SaloneSatellite. #salone2015

Viktor Legin
La lampada a soffitto Balance è una sottile luce a LED in legno piegato a vapore, che può essere utilizzata singolarmente e in gruppo. Il contrappeso scorrevole consente all’utente di impostare la luce in base all'angolo desiderato.

Ogni lampada Balance è unica grazie alla natura organica del legno utilizzato, anche la curvatura della lampada varia in ogni singolo pezzo. L’inclinazione di Balance varia leggermente perchè dipende dall’aria e dall’umidità che il legno assorbe.

Prodotta in Australia e rifinita a mano, è disponibile in tre diversi tipi di legno.

Viktor Legin
Viktor Legin, lampada Balance

Ispirata da una goccia d’acqua congelata la lampada Droplet imita la bellezza e l’eleganza di una forma fluida. Disponibile in alluminio nero o bianco, rovere americano o noce nero. Adatta per ambienti di lavoro e di vita quotidiana.

Viktor Legin
Viktor Legin, lampada Droplet
Tls è una lampada che ha il compito sottile ed elegante di celebrare la bellezza del design minimale ben equilibrato. Il corpo principale è in alluminio di 6 millimetri poi piegato nella sua forma più semplice. Il processo di realizzazione da vita ad una lampada estremamente sottile, stabile e ben bilanciata con un aspetto elegante sia per la camera da letto che per un ambiente lavorativo. Disponibile in alluminio anodizzato di alta qualità con finitura nera o trasparente, con luce LED e un interruttore retroilluminato sensibile al tocco.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram