Alchemy Lounge

#43 Il Teatro Versace si trasforma in un futuristico bar pop-up progettato da Ives Béhar per presentare SodaStream Mix e ospitare una serie di talk sul “bar del futuro”. #salone2015

Ives Béhar, Alchemy Lounge, SodaStream MIX, Teatro Vesrace Milano
Progettata da Yves Béhar, SodaStream MIX è in grado di gasare diverse tipologie di liquidi e rappresenta una riposta alla crescente domanda di apparecchiature sempre più avanzate tecnologicamente e allo stesso tempo professionali, rivolte al mercato casalingo.
La sua interfaccia digitale – dotata di connettività APP e Bluetooth – rende SodaStream MIX un interprete dell’Internet delle cose, un’innovazione apprezzabile sia dai bartender professionisti che dagli appassionati.
Ives Béhar, Alchemy Lounge, SodaStream MIX, Teatro Vesrace Milano
Ives Béhar, Alchemy Lounge, SodaStream MIX, Teatro Versace Milano
Per il suo lancio Béhar ha progettato The Alchemy Lounge, un futuristico bar pop-up allestito nella sala degli specchi ovale del Teatro Versace: un bar avveniristico a forma di diamante che ospiterà al suo interno alcuni SodaStream MIX a utilizzo dei bartender più alcuni strumenti professionali. Per l’occasione i mixologist saranno trasformati in “scienziati del sapore” e sperimenteranno la libertà di rendere frizzante ogni creazione da testare e offrire al pubblico.

Durante il Salone del Mobile di Milano, Alchemy Lounge ospiterà designern e protagonisti del mondo culinario che si confornteranno sul tema del “futuro del bar”: tra questi Carlo Cracco e Carlo Ratti il 15 aprile e Alexander Josephson con Marcio Kogan il 16 aprile.


14–17 aprile 2015
Alchemy Lounge
SodaStream
Teatro Versace
Piazza Vetra 7, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram