
Totally Lost non è mostra, è un progetto aperto che ha coinvolto già oltre 200 fotografi da tutta Europa, raccogliendo quasi 2500 foto, 60 video e mappato oltre 250 luoghi da “dimenticare” attraverso la piattaforma www.totallylost.eu.
Edifici di valore storico ed architettonico in stato di abbandono: luoghi di produzione, edifici istituzionali, abitativi, di villeggiatura, luoghi di indottrinamento alle idee della politica del tempo. Il percorso e la partecipazione sono il senso stesso del progetto e costringe ad interrogarci, non per chiudere definitivamente con il passato, ma per capire come prospettare questo patrimonio nel futuro. Il nostro.

fino all’8 novembre 2014
Totally Lost
un progetto di Spazi Indecisi
per ATRIUM Architecture of Totalitarian Regimes of the XX Century in Europe’s Urban Memory
Comitato scientifico: Piergiorgio Massaretti, Giovanni Hanninen, Fabio Fornasari
Con il sostegno: European Union, South-East Europe – Transnational Cooperation Programme, Comune di Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
In collaborazione con: European Institute of Cultural Routes, Fondation de l’Architecture e de l’Ingegnerie Luxembourg
Fondation de l’Architecture et de l’Ingénierie
1 rue de l’Aciérie, Luxembourg