Pillet: Galerist / 109

Christophe Pillet ha disegnato per Lema una vetrina dal nome programmatico: Galerist esplicita un modo di esporre gli oggetti nello spazio.

Lema: Galerist
La vetrina concepita da Christophe Pillet per Lema nasce da uno stilema classico e si reinventa per parlare un linguaggio contemporaneo.
Il designer punta sul vetro a tutto tondo, creando un palcoscenico sul quale mostrare oggetti e ricordi perché la bellezza e il valore vengano osservati da ogni angolazione attraverso le quattro pareti in vetro extrachiaro, che è trattato in modo che non abbia il riverbero verde.
Lema: Galerist
Christophe Pillet, Galerist, Lema
Elementi funzionali, i cardini delle ante sono allo stesso tempo un dettaglio estetico: il bagno galvanico con cui sono trattati fa in modo che la brunitura dell'alluminio restituisca un colore profondo e pieno.

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram