Nendo: negozi Theory

Nendo a progettato a Los Angeles due negozi per Theory, combinando semplicità e funzionalità con materiali da loft newyorchese e concentrandosi sul tema del flusso di persone.

Nendo: Theory shops
Per progettare i due negozi Theory di Los Angeles e Beverly Hills, Nendo ha interpretato lo stile del marchio, che combina semplicità e funzionalità, con materiali da loft newyorchese, aggiungendo ed enfatizzando un nuovo concetto: il flusso delle persone.
Nendo: Theory shops
In apertura: Nendo, negozio Theory a Melrose, Los Angeles, California. Sopra: Nendo, negozio Theory a North Beverly, Beverly Hills, California
Disegnando una mappa dei percorsi come farebbe un urbanista con le strade di una città, Nendo progetta attentamente i movimenti delle persone all’interno dello spazio.

 

Il progetto dedica ampio spazio ai camerini, separati dallo spazio di vendita da una zona filtro in modo da offrire ai clienti un ambiente tranquillo e isolato per la prova degli abiti. Insieme, questi accorgimenti hanno permesso di rispondere alle diverse esigenze del negozio creando nuovi flussi di persone che proseguono nello spazio urbano circostante.

Nendo ha progettato per Theory altri punti vendita a Los Angeles, Parigi, Londra, Pechino, Shanghai, Tokyo e Osaka.


Negozi Theory, Beverly Hills e Los Angeles, California
Tipologia: negozi di abbigliamento
Architetto: Nendo
Completamento: 2013

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram