E per farvela provare i numeri di novembre e dicembre di Domus sono gratuiti.
Potete cercare un articolo, una notizia o un edificio in tutti i numeri disponibili e decidere di acquistare solo quello che contiene l’articolo più pertinente. Potete salvare gli articoli su cui tornare e ritrovarli agevolmente alla successiva consultazione, e ancora condividere su Facebook, Twitter o via mail i contenuti che vi appassionano di più.
L’accessibilità da tutti i dispositivi che utilizzate – fino a un massimo di tre – è il grande vantaggio dell’edizione digitale.
Per visitare l’area dedicata alla rivista dal proprio computer basta collegarsi all’indirizzo http://www.domusweb.it/it/digitaledition/, oppure dal menu alla voce Domus Digital edition.
Ovunque decidiate di acquistare sarà necessario registrarsi, se non lo siete già, e fare login; in questo modo potremo riconoscervi e consentirvi la piena consultazione da ogni dispositivo, anche dalle app gratuite che potrete scaricare sia su Apple Store che su Google Play. Che acquistiate dal sito, da tablet o da smartphone, sarà semplice passare da un dispositivo all'altro.
Per gli abbonati all’edizione cartacea quella digitale è gratuita. Le istruzioni sono sia sul sito sia sulle app, il vostro codice abbonato servirà come identificativo per scaricare l’edizione digitale.