In Between è la nuova collezione di servizi per la tavola i disegnata dallo studio BCXSY, commissionata dall'azienda giapponese Inframince per la serie Tilde_objects 01 . Quest'ultima è caratterizzata da sette progetti che hanno in comune la leggera variazione di gradienti tra i vari oggetti, forme e colori vaghi e pesi indefiniti.

Nel caso di In Between, i cui pezzi sono tutti in vetro soffiato, si è cercato di ottenere armonia attraverso la sfumatura del vetro. "Uno degli aspetti più attraenti del vetro soffiato a mano è il delicato equilibrio tra perfezione e imperfezione, che riflette sia la natura del materiale sia l'abilità del mastro vetraio", spiegano i designer.

La serie comprende bicchieri, ciotole, piatti, e accessori di diversi tipi e misure, tutti disponibili in sei gradazioni diverse, dal trasparente al bianco. A prima vista i pezzi sembrano tutti uguali, ma quando li si guarda più da vicino, svelano caratteristiche uniche dovute alle forme leggermente diverse, così come alle dimensioni. Le sottili variazioni di colore, invece, sono accentuate dall'interazione del servizio con i cibi.