I prismi funzionali costituiscono la struttura di base di questo nuovo sistema di equipaggiamenti bulthaup, e possono essere inseriti in tutti i cassetti e cassettoni. La struttura orizzontale ondulata mostra in modo chiaro le funzionalità del sistema. Divisori e accessori creano ordine e funzioni aggiuntive, e possono essere posizionati a vari livelli in base all'altezza degli estraibili. In questo modo, il sistema di equipaggiamenti interni per cassettoni può essere organizzato in modo personalizzato e riconfigurato in tanti modi diversi secondo le proprie esigenze e necessità.

I divisori sono gli elementi intorno ai quali è organizzato il nuovo sistema di dotazioni interne. Con il loro aiuto potrete definire voi stessi, come per gioco, la configurazione dei cassetti in base alle dimensioni delle posate e degli utensili di uso quotidiano in cucina, in modo che tutto abbia un suo posto e sia saldamente fissato in posizione, senza pericolo di scivolare o urtare contro altri oggetti. Nasce così un ordine estetico e funzionale unico e l'organizzazione dei cassetti potrà rappresentare per voi una nuova passione in cucina. I divisori sono disponibili in tre dimensioni e possono essere disposti sui tre prismi.
Dove mettere tutti i piccoli oggetti, che altrimenti restano sparsi all'interno dei cassetti? Gli eleganti contenitori per utensili in acciaio, gradevoli al tatto, possono accogliere oggetti di ogni tipo e sono molto più che semplici ausili atti a creare ordine: fungono infatti anche da divisori per la struttura a prismi e sono di bell'effetto come "solitari" disposti sulla tavola per contenere raffinate delicatezze per il palato come praline, dolci o barrette candite. I contenitori per utensili sono disponibili in due formati di diversa altezza e lunghezza.

I vassoi in legno o in pregiato materiale sintetico sono ideali per servire e consentono al tempo stesso di organizzare i cassettoni. Potrete ad esempio predisporre i vassoi con tutto il necessario per la colazione o per il tè pomeridiano ed estrarli pronti per l'uso al momento giusto. A seconda delle preferenze e dei gusti individuali potrete scegliere fra vassoi bianchi, in materiale sintetico, oppure in pregiata essenza di legno con maniglie in alluminio.

I vassoi funzionali fungono da base di appoggio per pentole e stoviglie. Per suddividere in modo flessibile e personalizzato lo spazio disponibile basta fissare i perni divisori nelle apposite fessure. Pentole e piatti resteranno saldamente ancorati in posizione, specialmente quando i cassettoni vengono aperti o chiusi con forza. I divisori trasversali in legno creano spazio aggiuntivo per coperchi o taglieri.

E se il limite servisse a connettere?
FLAT è la finestra complanare che nasce da una profonda dedizione al design; parla il linguaggio degli architetti, integrandosi con naturalezza in contesti diversi.