Critical Halloween: gara di costumi di architettura

Domus e Storefront for Art and Architecture ospitano un contest on-line tra i lettori per il miglior costume di architettura.

Domus e Storefront for Art and Architecture ospitano un contest on-line tra i lettori per il miglior costume di architettura Il 29 ottobre Storefront for Art and Architecture ospiterà Critical Halloween: On Banality, An Architecture Costume Party che si terrà a 3-Legged Dog a Lower Manhattan. La competizione proseguirà su domusweb fino all'11 novembre.

Per Critical Hallowen artisti, architetti e creativi newyorchesi sono chiamati a esercitare il loro spirito critico e la loro creatività contro uno dei più temuti fantasmi della produzione artistica e di architettura: la banalità. Gli ospiti sorseggeranno drinks come il Storefront Sunrise, Graham Ram, Renfro for President e il Vito Vodka Holl mentre potranno ascoltare suoni dell'architettura a cura di "This is Care Of" con una performance speciale del gruppo Hess is More e DJ set di Tiffany Roth [Midnight Magic], Kap10Kurt e Popdaddy [Fagget Fairys].

La gara: sulla banalità
L'evento è un esercizio di dissolutezza critica. Tutti i partecipanti alla festa verranno fotografati all'entrata da Brett Breyer e invitati a partecipare alla gara registrandosi e dando un nome al loro costume. Durante la serata i costumi più provocatori, scelti dalla giuria, composta da Justin Davidson, Liz Diller e Wangechi Mutu saranno premiati. I premi comprendono una stampa del fotografo di architettura Dean Kaufman, una stampa di Madelon Vriesendrop e un disegno di Ryue Nishizawa e molte altre sorprese. Il biglietto a 100$ comprende ingresso, bevande illimitate, una tessera annuale di Storefront e la registrazione per la gara dei costumi. Gli introiti della serata saranno devoluti a Storefront for Art and Architecture per supportarne l'attività.

Paura di partecipare?! Gli artisti e gli architetti non hanno paura ma non tutti vivono a New York: i lettori di domusweb sono invitati a scegliere on-line il miglior costume dal 31 ottobre all'11 novembre. Il costume più votato sarà nominato vincitore del Premio del pubblico e riceverà un abbonamento annuale a Domus.
Per maggiori informazioni sulla serata vedi Storefront on line.
Per votare clicca qui.

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram