Barbie goes design, with Kartell

Saranno presentati alla Rinascente di Milano il 9 marzo, in occasione del mega party di compleanno per i cinquant'anni di Barbie, i primi pezzi che Kartell ha trasformato in oggetti del desiderio per tutte le piccole e grandi fan della bambola più famosa del mondo. La sedia in policarbonato Louis Ghost, best- seller del brand, e la “figlia” Lou Lou Ghost, entrambe di colore rosa e personalizzate da una grafica che riproduce l’inconfondibile profilo “pony tail” di Barbie. Sono i primi passi della collaborazione tra Kartell e Barbie: la liason tra i due brand infatti proseguirà durante il Salone del Mobile di Milano quando, la sera di martedì 21 aprile, un mega evento farà diventare il Kartell flag di via Turati – con l’aggiunta tre vetrine – la nuova “house of dreams” di Barbie.

Design e ceramica rinnovano un centro commerciale

FMG Fabbrica Marmi e l’architetto Paolo Gianfrancesco, dello studio THG Arkitektar, hanno realizzato il restyling del terzo piano del più grande centro commerciale di Reykjavik. La ceramica, elemento centrale del progetto, riveste pavimenti, pareti e arredi con soluzioni versatili e carattere distintivo.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram