Enel proroga al 30 agosto 2025 la data per partecipare al contest internazionale “WinDesign”. Un’opportunità unica per immaginare il nuovo design delle turbine eoliche.
Informazione pubblicitaria
Prima di diventare uno dei più influenti critici e curatori di fotografia del XX secolo, John Szarkowski è stato anche un esperto fotografo. A questo aspetto meno noto della sua carriera, il Museo d’Arte Moderna di San Francisco, dove Szarkowski è stato direttore del dipartimento di fotografia dal 1962 al 1991, dedica un’ampia rassegna. “Invecchiando non si è più tanto interessati a vedere le cose per la prima volta, quanto a vedere come sono cambiate”, era solito affermare.
In mostra, troviamo 75 scatti in bianco e nero, diversi per soggetto e tecnica: un potente affresco e un’importante testimonianza di come sono cambiati i paesaggi urbani e rurali dell’America negli ultimi sessant’anni. E.S.
5.2.2005 – 15.5.2005 John Szarkowski: Photographs SFMoMA 151 Third Street,San Francisco T +1-415-3574000 http://www.sfmoma.org