OnFuton: nuovi spazi per abitare naturale

Arredare secondo natura, vivere in armonia con l’ambiente, costruirsi una casa confortevole e salutare. Sono esigenze sempre più sentite, tanto importanti quanto la scelta del design dell’arredo di casa, anche in una città come Milano.

Che da novembre propone due nuovi negozi a marchio OnFuton per aiutare a orientarsi tra i molti prodotti per la camera da letto, la zona bimbi e il soggiorno. Al 14 di via Crema, il negozio “storico” di OnFuton è stato completamente rinnovato con materiali e tecniche in bioedilizia (vernici, oli e cere, colle, pavimenti, rivestimenti) e allestito come un vero “work out” per tastare con mano quello che offre il mercato del “naturale”.

Gli interni sono stati “riorganizzati” da Annabel Little e Simonetta Licata, che hanno creato un ambiente armonioso su due livelli; accanto all’offerta merceologica vera e propria, una parete ‘disegnata’ con un patchwork dei tessuti utilizzati dalla collezione del marchio illustra l’offerta materica. All’11, proprio davanti al negozio storico, è astato aperto un nuovo spazio espositivo specializzato nel tema “sonno’: dalle reti a doghe flessibili e differenziate, ai vari piani di sostegno, ai tatami, a tutti i futon e materassi in lattice, da provare sul posto in un apposito “angolo dei sogni”. E poi un’area “arredobimbo” con culle, lettini e sedie.

OnFuton
Via Crema 11 e 14, Milano
T +39-02-58319894
F +39-02-58321113
http://www.onfuton.com

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram