L’occasione della versione autunnale della fiera milanese dedicata agli articoli per la tavola, casalinghi e da regalo (il Macef, dal 6 al 9 settembre) ha dato il via a un nutrito programma di “follie” per la tavola firmato Driade. Allo showroom dadriade Milano verranno presentate le novità del marchio driadekosmo (che raggruppa le collane Follies e d.House) in una mostra allestita da Vittorio Locatelli.
Per la collezione Follies ci sarà, oltre agli aggiornamenti di Tusquets, la nuova collezione Miamiam di piatti e contenitori disegnata a Philippe Starck: porcellana feldspatica bianca accostata ai richiami high tech dei pezzi in acciaio inox lucidato a specchio e degli accessori in nylon.
La collezione d.House sarà arricchita dal nuovo servizio per la tavola Ici Zen di Miki Astori: filo conduttore è il gres declinato nelle forme quadrate nelle forme quadrate, tonde, rettangolari delle ciotole; il vetro modella invece brocche e bicchieri, restituendo essenzialità al rito quotidiano del bere. In occasione della mostra Antonia Astori ha progettato un nuovo allestimento per l’intero showroom.
7.9.2002-5.10.2002
Tavola d’autore
Dadriade
Via Manzoni 30, Milano
T +39-02-72023203
https://www.dadriade.it
e-mail: Info@dadriade.it
Starck e Astori per la tavola di Driade
View Article details
- 29 luglio 2002