Film e serie tv per il 2021

Tra le grandi produzioni tv e i blockbuster rimandati a causa della pandemia, si prevede un anno di grandi titoli sullo schermo. La selezione di Domus.

Per tutto il 2020 film e serie e sono stati spinti in avanti, rimandati e rinviati. Alcuni film perché non potevano essere spostati sullo streaming durante il periodo di chiusure delle sale, visto come necessitano dell’incasso garantito dai cinema per rientrare dei loro costi, alcune serie perché proprio non sono state girate per via dei set chiusi. 

Tutto questo muovere in avanti le date di uscita ha compresso titoli di grandi dimensioni (e quindi ambizioni) al 2021, che a questo punto sarà un anno in cui la parola “denso” prenderà un nuovo significato.

Non è detto che il 2021 non porti con sé altri rinvii, tuttavia se il 2020 (escluso Christopher Nolan) è stato necessariamente l’anno delle scoperte, quello in cui i film più piccoli che erano già pronti e avevano una distribuzione sulle piattaforme hanno avuto tutto lo spazio, l’eco e l’attenzione per sé, il 2021 sarà molto probabilmente quello del ritorno in massa della megaproduzioni. Sia internazionali che italiane.

Ultimi articoli di Arte

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram