Beats By Dre

Il progetto sviluppato da Bestor Architecture riflette la natura variegata del lavoro dell’azienda, che spazia dal software all’hardware, bilanciando gli open-space con ampi spazi di co​​-working che attraversano il nucleo dell’edificio.

Beats By Dre
Bestor Architecture ha progettato il riuso di un campus di tre edifici per l’azienda Beats by Dre, che ha sede a Culver City, in Caifornia.
L’edificio A è la “nave madre”, dove anno sede gli uffici vendite, marketing, finanza e amministrazione. È il cuore logistico dell’azienda. L’edificio B, collegato ad A, è il centro sociale e ospita gli studi di registrazione, caffetteria, palestra, e lo spazio per il lavoro temporaneo. L’edificio C ospita le zone per lo sviluppo del prodotto e l’ingegneria, oltre a un avanzato laboratorio di analisi acustica.
Beats By Dre
Bestor Architecture, Beats By Dre, Culver City, CA
Il progetto deriva da uno stile di vita e di lavoro flessibile e dal desiderio di specificità. L’architettura prevede momenti di pausa, energia e comunanza senza voler dominare l’ambiente di lavoro. Il progetto vuole essere più sofisticato di un campus universitario urbano vivace.

Beats By Dre, Culver City, CA
Tipologia: uffici
Architetti: Bestor Architecture
Consulenti tecnici: Loescher + Meachem Architects, Ben Loescher, Project Manager
Impresa: HBC – Howard Building Corporation
Area: 9.700 mq
Completamento: 2014

Ultimi articoli di Architettura

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram