"Possible Mediums" ("Linguaggi possibili") è stato un convegno di quattro giorni, il primo incontro organizzato dalla Midwest Mafia of Architecture Schools, che si è svolto presso la Knowlton School of Architecture dell'Università statale dell'Ohio con la complicità della Chicago School of Architecture dell'Università dell'Illinois, del Taubman College of Architecture & Urban Planning dell'Università del Michigan e della facoltà di Design dell'Università del Kentucky.
Il convegno aveva la fisionomia di un esperimento didattico e consisteva in dodici laboratori di quattro giornate destinati agli studenti delle istituzioni ospiti e a tavole rotonde suddivise in quattro sessioni. Il convegno era sullo stesso tono dei laboratori: un esperimento specifico in cui espanso, vernici, gesso, robot basati sulla scheda Arduino, imbottiture, palloni, proiezioni, camicie di flanella e polli sono stati elaborati in una serie di progetti di ricerca di piccola scala, spesso pieni di ironia, ciascuno con una sua storia evolutiva.
---Possible-Mediums-43.jpg.foto.rmedium.jpg)
---Possible-Mediums-61.jpg.foto.rmedium.jpg)
Il convegno aveva la fisionomia di un esperimento didattico e consisteva in dodici laboratori di quattro giornate destinati agli studenti delle istituzioni ospiti e a tavole rotonde suddivise in quattro sessioni.
---Possible-Mediums-201.jpg.foto.rmedium.jpg)
---Possible-Mediums-81.jpg.foto.rmedium.jpg)
---Possible-Mediums-301.jpg.foto.rmedium.jpg)
---Possible-Mediums-311.jpg.foto.rmedium.jpg)
---Possible-Mediums-591.jpg.foto.rmedium.jpg)
---Possible-Mediums-351.jpg.foto.rmedium.jpg)
---Possible-Mediums-181.jpg.foto.rmedium.jpg)

Dimentica le pulizie di casa: ci pensa l’AI
Con la nuova Serie X50, Dreame porta l’intelligenza artificiale nella pulizia domestica: tecnologia avanzata e design si uniscono per semplificare la cura della casa, senza sforzi.